11

Gen

Come suddividere la finestra di Firefox

di Sara Papis in: browser web , Firefox


Mozilla Firefox è il protagonista ufficiale del mondo web, a questo browser web sono stati dedicati tantissimi add-on che lo rendono ancora più innovativo. Proprio ieri, abbiamo parlato di MouseControl, estensione che permette velocemente di spostarsi da una schede all’altra.
Oggi, si parla sempre di Mozilla Firefox, ma questa volta della suddivisione della finestra dedicata. Vi piacerebbe avere la possibilità di suddividere la finestra del browser, in un numero illimitato di sessioni? Sembra un’esigenza piuttosto particolare vero? Eppure, moltissime persone, soprattutto i veri utenti geek, vorrebbero navigare su vari siti in contemporanea.

 

Per rendere possibile tutto questo, basta utilizzare Fox Splitter, un’estensione dedicata a Mozilla Firefox, che vi permetterà di suddividere la finestra del browser in tante piccole sezioni. Installando Fox Splitter, potrete decidere di utilizzare questo strumento in modo gratuito, creando un numero illimitato di riquadri, agendo direttamente dal menu contestuale.
Infatti, basterà cliccare la voce “Split to” per vedere la finestra Firefox, trasformarsi come per magia. Fox Splitter, considerando le funzionalità offerte, risulta dunque uno strumento particolarmente adatto per confrontare o monitorare più pagine web in contemporanea. Una risorsa davvero molto interessante per tutti i web master che devono testare la visualizzazione dei vari siti web.
A volte queste estensioni, cambiano la vita degli utenti, offrendo innumerevoli funzioni ancora più caratteristiche, che rendono un vero piacere l’utilizzo dei browser web. Avete già provato strumenti simili? Che ne pensate? Considerate queste estensioni davvero utili?
Personalmente ho provato questo add-on è devo dire che si tratta di uno strumento davvero innovativo. Non esitate a provarlo, è gratis e occupa poco spazio.

Tag: addon, firefox

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes