11

Gen

Le mail Yahoo su Firefox

di Sara Papis in: browser web , Firefox

notifica mail yahoo su firefox
Le mail sono diventate uno strumento indispensabile per comunicare con colleghi e amici, ma anche per inviare file via mail gratis. Spesso, chi lavora al computer, per controllare l’arrivo di nuovi messaggi di posta, deve per forza collegarsi all’account del provider e attendere la ricerca di nuovi messaggi. Una procedura che a volte richiede un sacco di tempo e soprattutto, a volte viene considerata una grande perdita di tempo.
Avete mai pensato alla possibilità di poter visualizzare una notifica sul browser web, per ricevere in tempo reale, i nuovi messaggi ricevuti sull’account Yahoo Mail. Ebbene qualcuno ha pensato a quest’alternativa, realizzando un componente aggiuntivo per Mozilla Firefox. Stiamo parlando di Yahoo Mail Watcher, un add-on esclusivo, che farà la felicità di chi lavora tramite e-mail.

 

Per scaricare l’estensione, dovete recarvi all’homepage della pagina ufficiale di Yahoo Mail Watcher. Successivamente, potrete accedere all’estensione, solo dopo aver effettuato il login nel proprio account Yahoo Mail. A vostra disposizione, avrete numerose caratteristiche che vi permetteranno di essere sempre aggiornati sulle novità proveniente dalla vostra casella di posta elettronica.
Quindi prima ricordatevi di effettuare il login dal vostro account e successivamente, l’addon funzionerà in automatico, permettendovi di scegliere ogni quanto aggiornare il controllo. Sarete avvisati dall’arrivo di una mail, grazie ad un suono acustico in uso o personalizzato, da una notifica e alert lampeggiante.
Gli utenti più esperti, potranno scegliere di configurare Yahoo Mail Watcher, per essere configurato nella barra di stato di Firefox. Per farlo, dovrete eliminare il segno di spunta dalla voce “hide add-on stutus bar icon. Che ne pensate? conoscete altre estensioni simili che vi permettono di leggere le mail direttamente online, senza accedere ai vari siti dei provider?
Una soluzione innovativa, per controllare la presenza di nuove mail!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes