16

Gen

Preferiti di Google dal menu contestuale

di Sara Papis in: Google , Google Chrome

Quante volte si parla di Google Chrome? Molto spesso, visto che è uno dei browser web più utilizzati del mondo. Le estensioni realizzate per Google Chrome sono innumerevoli e permettono di fare qualsiasi cosa, dalla gestione dei documenti a quella delle immagini.
Oggi parliamo della possibilità d’inserire i preferiti di Google, all’interno del menu contestuale, per avere una gestione ancora migliore di tutti i siti più frequentati. I navigatori accaniti che apprezzano lo stile di Google Chrome e delle sue estensioni, non potranno fare a meno di Bookmarks List.
Pensate alla possibilità di avere direttamente all’interno del menu contestuale, tutti i siti di cui non potete fare a meno. Bookmarks list è un add-on disponibile gratuitamente, che permette di accedere ai propri preferiti mediante il menu contestuale del browser.

 

Per utilizzare l’estensione non risulta necessario eseguire alcuna operazione particolare se non provvedere a scaricare ed installare Bookmarks list from context menu così come di consueto. Un servizio davvero interessante per tutti i fan di Google Chrome, che non vedevano l’ora di installare un’altra estensione dedicata a loro.
Le caratteristiche offerte dall’add-on sono innumerevoli, quindi Bookmarks List, si presenta come una soluzione adatta a chi ama utilizzare la modalità schermo interno per navigare online. Installando questo strumento, semplificherete notevolmente l’accesso a tutti i siti web preferiti.
Che ne dite? Avete già provato le funzioni di Google Bookmarks List? Che cosa ne pensate, si tratta di un’estensione di cui non potrete fare a meno? Attendiamo i vostri commenti in merito!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes