19

Gen

iPhone Bianco davvero in arrivo?

di Sara Papis in: apple

Iphone bianco presto sul mercato

iPhone 5 sarà l’evoluzione del futuro? Questo è quello che dicono i principali siti internet, ma in realtà le caratteristiche di questo smartphone di ultima generazione, sono ancora tutte da testare. In questi ultimi mesi, non si è parlato altro di una probabile versione bianca dell’iPhone e gli appassionati Apple non attendono altro.
Effettivamente, l’edizione bianca del melafonino, offre al dispositivo un aspetto più originale, gradevole e decisamente elegante. Secondo alcune fonti autorevoli del web, l’iPhone in versione White, potrebbe raggiungere gli scaffali di tutti gli App Store Americani a partire dalla fine di febbraio.

 

La notizia è stata rilasciata in maniera ufficiale da MacRumors, una fonte piuttosto autorevole che ha presentato in anteprima, le uscite più importanti di Apple. All’interno del portale è stato pubblicato uno screenshot del database di Best Buy e magicamente, sono visibili i codici SKU relativi all’iPhone Bianco.
Anche Vodafone Germania si sta preparando all’evento e per questo molti esperti del settore telefonico prevedono l’uscita in tempi molto brevi. Sembra che il lancio dell’iPhone Bianco abbia subito una brusca frenata per problemi estetici di alcuni componenti, che ne compromettevano la funzionalità del sensore di prossimità, ma ora tutto sembra pronto.
Se dovesse uscire davvero sul mercato questo iPhone White, sareste tra gli utenti, disposti ad acquistarne subito una versione? Di certo Apple, cerca sempre di attirare l’attenzione su di sé, ma questa volta riuscirà nell’intento? L’iPhone Bianco è sicuramente caratteristico, ma dobbiamo ricordare che le funzioni hardware sono le stesse della versione nera.

Tag: iphone bianco, news

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes