4

Feb

Google Chrome 9: ecco la versione definitiva

di Sara Papis in: browser web , Google Chrome

google chrome 9

Google Chrome è uno dei browser web più utilizzati al mondo, tra le varie funzioni, ha la possibilità di avere le barre intercambiabili e altri mille strumenti sempre a portata di mano. Il successo di questo browser web finalmente è definitivo e per aumentare la soddisfazione dei navigatori, Google ha deciso di rilasciare la versione definitiva numero 9.
Google è l’unico browser che nel giro di poco tempo, rilascia versioni stabili pronte per l’utilizzo. L’ultimo aggiornamento è compatibile con tutti i sistemi operativi disponibili sul mercato e dopo due mesi, arriva una nuova versione, che permetterà di godersi in positivo la navigazione web. Nelle ultime ore la società di Mountain View ha rilasciato un comunicato ufficiale, dove sono state descritte le principali novità integrate.

 

La prima caratteristica da segnalare è l’eliminazione di nove vulnerabilità presenti nelle precedenti versioni. Si trattava di vulnerabilità piuttosto pericolose per gli utenti, che ora rimangono solo un brutto ricordo. Tra le nuove funzionalità integrate, segnaliamo la presenza di WebGl, una nuova versione per supportare la grafica 3d del browser ( il futuro tecnologico sarà sempre più 3D).
Non mancherà la presenza di Chrome Instant, funzione per caricare siti e pagine dalla barra degli indirizzi senza premere tasti. Inoltre, a grande richiesta ecco il Chrome Web Store, ovvero il negozio virtuale dedicato alle estensioni, temi e applicazioni dedicate al browser web (funziona al momento disponibile solo in America).
Queste sono le principali novità integrate, per avere maggiori informazioni e scaricare la versione 9 di Google Chrome, non vi resta che collegarvi all’home page ufficiale.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes