11

Feb

Apple: quali segreti ci nasconde?

di Sara Papis in: apple

Apple e i suoi segreti

Proprio ieri abbiamo parlato degli Apple Store, intenzionati a eliminare le confezioni dei software e oggi torniamo a parlare dell’azienda della mela morsicata. Nelle ultime settimane sono moltissime le indiscrezioni trapelate intorno al mondo Apple.
Le prime novità parlavano di un nuovo iPad, il tablet pc più venduto al mondo, mentre nelle ultime ore si parla di una versione originale del cellulare iPhone. Per chi non lo sapesse, questo smartphone si trova sempre al secondo posto delle classifiche di gradimento e le nuove versioni rilasciate confermano l’intenzione di Apple per un futuro sempre più tecnologico.

 

Ora si parla del lancio di una versione “Nano” dell’iPhone, un mini iPhone che sembra già realtà almeno per i siti appassionati di “gossip tecnologico”. Il primo a parlare di questo nuovo iPhone è stato Bloomberg, nella serata di ieri sono arrivate altre conferme di questo nuovo prodotto. Allora è tutto vero? Apple ha intenzione di proporre un nuovo melafonino di alto livello?
Pare che il nuovo iPhone, sarà venduto senza contratto telefonico e avrà un costo nettamente inferiore a quello fin ora visto nei negozi. Un nuovo dispositivo Apple all’orizzonte? Pare proprio di si, ma il rilascio non è previsto prima del 2012.
Nessuna conferma da parte di Apple ma nemmeno smentite, che cosa ci nasconde Apple? Secondo voi, sarà possibile vedere nei negozi, una versione lowcost dell’iPhone? Di certo un’idea strategica come questa, porterebbe delle novità considerevole nel mondo della telefonia, voi che ne pensate?
Al prossimo aggiornamento con le news da Apple!

Tag: apple, news

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes