13

Feb

Modificare Google Calendar

di Sara Papis in: Google

modificare google calendar

Oggi vogliamo dedicarci alle estensioni per Google Chrome, presentandovi uno strumento esclusivo e davvero particolare.  Stiamo parlando di Minimalist of Google Calendar, un add-on specifico per il browser web degli appassionati Google, che vi permetterà di eseguire la modifica di Google Calendar in base alle vostre esigenze.
Google Calendar vi ha stufato? Vi piacerebbe cambiarlo in base ai vostri gusti? Con questo strumento di tweaking, potrete fare questo e molto latro. Infatti, l’estensione vi permetterà di modificare il colore dei vostri calendari, del testo, cambiare il font utilizzato e nascondere barre dei strumenti che infastidiscono la visuale.

 

All’interno di Minimalist of Google Calendar, sono disponibili oltre 50 elementi e funzioni personalizzabili, quindi avrete l’imbarazzo della scelta. Tutte le varie ed eventuali personalizzazioni applicabili potranno poi essere visionate direttamente in anteprima onde evitare di apportare modifiche indesiderate o comunque sia ad elementi sconosciuti.
Google Calendar è uno strumento che utilizzate spesso? Vi appare molte volte scarno e privo di funzioni? È arrivato il momento di dire basta e cambiare la grafica del vostro servizio preferito. Iniziate a modificare secondo i vostri gusti, le varie funzioni integrate e vedrete che utilizzare il programma diventerà ancora divertente come una volta.
Attualmente Minimalist of Google Calendar è disponibile in fase beta, gli utenti che hanno testato le funzioni si ritengono altamente soddisfatti, voi che ne dite? Siete contenti di questo servizio? Non fate i timidi, commentate questo articolo,  per dire la vostra su uno strumento che ben presto diventerà molto famoso.

Tag: google, google calendar

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes