17

Feb

Google Slideshow

di Sara Papis in: Google

Google Image Slideshow

Google sempre protagonista delle pagine di Stilegames per innumerevoli motivi. A volte parliamo delle estensioni dedicate a Google Chrome, altre volte di nuovi servizi offerti al popolo del web e proprio di questo vogliamo aggiornarvi anche oggi.
Infatti, parliamo di un argomento che sta a cuore a moltissime persone. Quando eseguite la ricerca d’immagini online, qual è lo strumento che utilizzate? Ovviamente lui Google Immagini, un servizio professionale che offre la possibilità di trovare innumerevoli fonti online.
La classica modalità di visualizzazione ha annoiato il team di sviluppatori Google e per questo motivo arriva Google Slideshow. Si tratta di un servizio innovativo che permette di visualizzare le immagini ricercate online sotto forma di slideshow.  Utilizzando questo servizio, avrete la possibilità di cercare la parola chiave di vostro interesse e visualizzare le immagini come se fossero appartenenti a una galleria fotografica.

 

Inoltre, così come di consueto, nel corso della presentazione l’utente potrà anche visualizzare l’immagine originale a dimensione intera. Attualmente, il limite imposto da Google per la visualizzazione delle immagini si ferma a 64 risultati per volta, una cifra in ogni caso considerevole che vi permetterà di trovare tutte le foto adatte ai vostri scopi.
All’interno di google slideshow sono stati inseriti i classici comandi offerti per la visualizzazione di presentazione, quindi il servizio si presenta professionale e unico. Da oggi le immagini online si cercando in maniera originale e visualizzarle sarà un vero piacere.
Che ne pensate? Continuerete a utilizzare il classico Google Immagini oppure siete tentati di provare Google Slideshow?

Tag: immagini, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes