22

Feb

Google Chrome: beta numero 10 disponibile

di Sara Papis in: Google , Google Chrome

Google Chrome: beta numero 10 disponibile
Negli scorsi giorni è avvenuto l’aggiornamento dedicato a Google Chrome Beta, con l’arrivo della versione dieci, arrivano delle interessanti novità. Google Chrome è il vostro browser web preferito, ebbene è arrivato il momento di scoprire tutte le novità dedicate.
Le novità del mondo web sono in constante evoluzione, non riuscite più a stare dietro ai vari aggiornamenti? Che cosa introduce la nuova beta di Google Chrome? Sicuramente delle interessanti novità che permetteranno di navigare in maniera più innovativa rispetto al passato.
Innanzi tutto la nuova Beta 10 aumenta ed ottimizza la velocità del motore JavaScript del 66 %.

 

Da segnalare anche un miglioramento dell’accelerazione GPU (scheda video), che riuscirà a ridurre al minimo l’uso della CPU. Anche la sicurezza è stata rinnovata, adeguata alle ultime novità del settore, visto che ora il browser web riuscirà a disattivare in automatico i vecchi plug-in.
Inoltre, con Google Chrome Beta 10, la sincronizzazione delle password sarà semplice, immediata e veloce. La pagina delle impostazioni è stata rinnovata, e sono state integrate delle novità assolutamente inedite. Infine, l’accesso alle impostazioni del browser appare notevolmente migliorato ed adesso è consentito aggiungere il nome dell’impostazione nella barra degli indirizzi.
Insomma che ne pensate del nuovo Google Chrome? La navigazione del futuro sarà ancora più immediata, siete pronti a testare tutte le novità?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes