22

Feb

Scrivere su Twitter e pubblicare su Facebook

di Sara Papis in: Google , Google Chrome

Condividere tweet su facebook
Il mondo dei social network è la vostra passione? Allora sarete sicuramente interessati alla possibilità di pubblicare i vari post o tweet, oltre che su Twitter anche su Facebook. Un servizio di questo genere, vi permetterà di informare tutti gli amici che avete su entrambi i social network, delle novità quotidiane della vostra vita.
Come fare per pubblicare i Tweet anche su Facebook? Semplice, basta utilizzare TweetBook, si tratta di un’estensione meravigliosa e utile, dedicata al browser web Google Chrome. Per utilizzare questo strumento, tutto quello che dovrete fare e installare l’estensione e attendere il caricamento della pagina.

 

A questo punto, per ogni tweet scritto, verrà visualizzato un collegamento per condividere i vostri contenuti. In questo modo, attraverso il pulsante Share e Like, avrete la possibilità di condividere il vostro punto di vista o il vostro aggiornamento su entrambi i social network.
TweetBook controlla la presenza di eventuali nuovi tweet ogni 30 secondi e se ne compare qualcuno, sarete subito in grado condividerlo con gli amici. Che ne dite? Vi piace l’idea? Sono moltissimi i siti online che permettono di condividere delle pagine web, ma l’estensione di Google Chrome, svolge al meglio il suo lavoro.
Pensate alla possibilità di condividere in maniera semplice e veloce, tutti i Tweet in maniera semplice e veloce. Bello vero? Per avere maggiori informazioni, non vi resta che collegarvi al sito ufficiale di TweetBook. Buon divertimento e condivisione con questo strumento completamente gratuito.

Tag: estensioni, google chrome

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes