28

Feb

Gioco spaziale: Epoch Star

di Sara Papis in: Giochi , Tutto Giochi

Epoch Star: videogame spaziale
Il mondo dei videogiochi, riesce sempre ad attirare su di sé molta curiosità dagli appassionati, visto che le possibilità di trovare dei titoli entusiasmanti sono rare. Online sono tantissimi gli strumenti che permettono di trovare giochi spaziali gratuiti online, per voi abbiamo selezionato: Epoch Star.
Stratta di un gioco molto bello graficamente, che vi permette di crearvi un profilo spaziale, realizzando la vostra navicella che vi permetterà di lanciarvi nelle battaglie spaziali. Fatto questo si procede con il gioco e si viene proiettati nello spazio profondo. Qui incontrerete tutti i tipi di alieni terribili, decisi a eliminarvi e dovrete affrontarli e sconfiggerli per poter incrementare le capacità del vostro vascello.

 

Dovrete essere bravi per riuscire a sconfiggere tutti i nemici che si presenteranno sul nervoso, ma fate attenzione, perché alcune creature saranno addirittura capaci di uccidervi. Molti personaggi invece, vi permetteranno di scoprire i segreti più nascosti dell’universo, quindi per riuscire a procedere attivamente nei vari livelli, dovrete trovare delle forme aliene che vi aiuteranno ad andare avanti.
Sul sito di Epoch Star troverete una breve presentazione scritta, ma in ciascuna delle sezioni presenti troverete molto materiale interessante sugli ambienti e gli oggetti disponibili. I giochi spaziali sono la vostra passione? State cercando un gioco semplice e divertente per trascorrere in serenità le fredde serate invernali? È arrivato il momento di procedere con il download!
Buon divertimento tra le galassie! Ovviamente attendiamo i vostri commenti per conoscere il vostro punto di vista relativo a Epoch Star.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes