6

Mar

Chrometheme.net, creare temi personalizzati per Chrome

di Silu in: Google Chrome

Volete personalizzare al meglio il vostro Chrome? Bene allora vi sarà utile conoscere Chrometheme.net un sito che consente a tutti i suoi utilizzatori di poter realizzare da zero un bel tema da inserire all’interno del browser web di casa Google.

Sappiamo benissimo che Chrome permette a tutti gli utenti affezionati di poter gestire colori e tinte sulle pagine e le schede che andiamo ad aprire. Per questo motivo, nascono diversi servizi e siti che offrono questa attività gratuitamente, senza doversi iscrivere e senza sostenere alcun costo.

L’utente avendo a portata di mano la possibilità di gestire i colori e i font del tema, potrà divertirsi a navigare all’interno del browser senza annoiarsi. In questo senso, siti come Chrometheme.net rendono la vita più semplice e offrono una visualizzazione del tutto nuova e personale, nella quale ci si riconosce.

Entrando all’interno di Chrometheme.net ci si ritroverà di fronte un bottone che consentirà di cominciare a creare da zero il tema per Chrome. Clicchiamo sopra questo pulsante e saremo reindirizzati su di una pagina che inizierà a chiederci di caricare immagini speciali, di impostare colori della schermata, colori del font, dimensione e tutto il resto.

Alla fine del procedimento, possiamo riguardare in anteprima quello che abbiamo appena realizzato, e in seguito scaricare sul computer o caricare il tema direttamente sul browser Chrome.

Un ottimo servizio che offre grande creatività e grande divertimento per mettere in piedi un nuovo stile personalizzato per Google Chrome. Il sito come vi ho anticipato è gratuito e non richiede registrazione.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes