7

Mar

iTunes 10.2: presto il rilascio ufficiale

di Sara Papis in: apple

iTunes 10.2: presto il rilascio ufficiale
Popolo Apple attenzione, perché presto sarà disponibile un nuovo aggiornamento dedicato ad iTunes. La nuova versione sarà la 10.2 e sarà disponibile per Windows e Mac entro l’11 marzo 2011. Una novità molto interessante, visto che questa versione, sarà integrata anche all’interno del tablet pc Apple iPad 2.
Che ne pensate? Secondo voi iTunes aveva bisogno di un aggiornamento? Quali saranno le novità integrate nella nuova versione? Scopriamolo insieme. iTunes 10.3 avrà la possibilità di effettuare una sincronizzazione con i dispositivi che avranno integrato il nuovo sistema IOS 4.3.

 

Sarà integrata la nuova funzione Home Sharing, strumento disponibile su tutti i modelli di iPhone e iPad, che permetterà di visualizzare le librerie personali, sfruttando questa nuova tecnologia integrata. L’aggiornamento sarà disponibile tra pochi giorni, per eseguirlo, basterà solamente essere collegati al vostro computer da quella data in poi per avviare il download ufficiale.
Il programma vi avviserà di una nuova versione disponibile, quindi non dovrete far altro che seguire i vari aggiornamenti. Nel caso in cui non visualizzerete la notifica, potrete eseguire il download manualmente, in modo da installare in modo semplice questo aggiornamento.
Gli utenti attendono una grafica e delle funzionalità più semplici da utilizzare, secondo voi, quali saranno le nuove caratteristiche integrate all’interno di iTunes 10.2?? Che ne dite? siete pronti per aggiornare l’attuale versione? Non resta che attendere l’11 marzo, per scoprire tutte le novità del nuovo iTunes.
Attendiamo i vostri commenti relativi alle nuove funzionalità integrate.

Tag: apple, itunes

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes