12

Mar

ColorBook add-on Chrome per cambiare colore a Facebook

di Silu in: Google Chrome

Avete mai pensato di personalizzare il vostro Facebook? Non intendo una personalizzazione del profilo o della pagina che gestite, ma del template vero e proprio del social network per eccellenza. All’interno di Chrome, abbiamo a disposizione un plugin aggiuntivo che ci consente di gestire il colore di default di Facebook.

Questo add-on si chiama ColorBook e permette a tutti gli utilizzatori di Chrome di poter gestire il layout di Facebook con la possibilità di modificare il colore. Così al posto di ritrovarci davanti il social network blu, possiamo scegliere quale tinta assumere per rendere il tutto di nostro piacimento.

Fino ad oggi pochi servizi ci hanno reso possibile la personalizzazione del colore di Facebook. Di solito possiamo mettere mano alle pagine e al profilo personale, inserendo immagini e molto altro ancora. MA sul layout vero e proprio di Facebook non ci è permesso di mettere mano.

Con ColorBook possiamo ovviare questo problema. Infatti il plugin, una volta installato sulla barra degli strumenti di Chrome, ci consente di scegliere quale colore mettere in primo piano sul social network.

Cliccando sull’icona ColorBook presente sulla barra degli strumenti di Chrome ci si aprirà un menu con i colori che possiamo applicare a Facebook. In questo modo, ogni volta potremo inserire una tinta nuova e rendere la visualizzazione innovativa.

ColorBook è in lingua inglese. Una volta installato, il plugin avrà necessità di accedere ai vostri dati Facebook. L’add-on è gratuito e non richiede registrazione.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes