12

Mar

Giochi online: MPS Puzzle

di Sara Papis in: Giochi

Giochi online: MPS Puzzle
Avete un certo interesse verso i giochi online che vi offrono la possibilità di svagare la mente? Oggi vogliamo proporvi un’interessante game, che sarà sicuramente apprezzato da tutti gli appassionati di puzzle. Chi almeno una volta nella vita, non ha mai terminato un puzzle? Davvero pochi e con la conclusione di un’immagine, spesso inizia una vera e propria magia.
Oggi il mondo dei puzzle arriva online è grazie a MPS Puzzle, potrete iniziare a testare la vostra pazienza anche online. Si tratta di un gioco che rappresenta la versione elettronica dei meravigliosi puzzle reali, consideratelo un gioco oppure un hobby elettronico, sta di fatto che MPS Puzzle vi permetterà di divertirvi per molto tempo.

 

MPS Puzzle, vi permetterà di utilizzare le vostre immagini personali da 1523×1074, suddividendole in 48 parti. proprio come sulle scatole è riportata l’immagine integra in risoluzione inferiore, ed è disponibile un tavolo virtuale su cui organizzare ed ordinare le tessere, per ricreare in grande l’immagine prescelta. Se non avete un’immagine di quelle dimensioni salvata sul computer, non preoccupatevi, perché all’interno del gioco sono disponibili tantissime soluzioni.
I puzzle sono la vostra passione ma non volete spendere altri soldi per completarne uno reale? Allora è arrivato il momento di testare MPS Puzzle, un gioco semplice intuitivo e adatto a chi ha tanta pazienza. Per avere maggiore informazioni, basta collegarsi sul sito ufficiale di Mihail Ghergherl, ovvero l’autore del gioco, oppure provare subito le funzionalità del gioco, scaricandolo!
Che ne dite? siete curiosi di provare MPS Puzzle?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes