16

Mar

RockMelt: Aggiornato per tutti

di Sara Papis in: browser web

RockMelt: browser sociale
Avete mai sentito parlare di Rockmelt? Si tratta del browser sociale più apprezzato dal popolo di Facebook basato sulla tecnologia di Chrome. Chi ama il mondo dei social network, almeno una volta avrà utilizzato questo servizio esclusivo per avere tutte le funzioni di Facebook a portata di mano.
Ebbene per la felicità degli utenti che non possono fare a meno di questi servizi, arriva una notizia fantastica: è disponibile la beta pubblica di RockMelt. Un browser molto veloce di cui nessuno potrà più are a meno, ma la caratteristica principale di questo servizio non è solo la velocità.

 

Infatti, è stato integrato il pulsante Share, che vi permetterà di condividere in maniera innovativa, tantissime pagine web con un clic del mouse. La ricerca avanza offerta da RockMelt, vi permetterà di visualizzare un’anteprima di tutti i risultati, ma esegue inoltre ricerche sia all’interno del social network e sia in tutto il web.
Le due sidebar che qualificano RockMelt sono molto sottili: in quella di sinistra gli amici, in quella di destra le notifiche degli amici di Facebook o di altri social network come Twitter. Quali sono i difetti di RockMelt? Ovviamente non ne esistono, il nostro test ha confermato che RockMelt è il programma perfetto per chi ama navigare online per svago, per studio e per chi desidera tenere sotto controllo centinaia di amici.
Per avere maggiori informazioni, non vi resta che visualizzare il sito Ufficiale di RockMelt. Attendiamo le vostre opinioni in merito alle funzioni offerte. Buona navigazione!

Tag: browser internet, rockmelt, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes