17

Mar

File duplicati addio con Anti Twin

di Sara Papis in: programmi gratis

File duplicati addio con Anti Twin
Trovare e cancellare file duplicati ormai è diventata un’esigenza per moltissime persone, visto che il computer è diventato un dispositivo adatto all’archiviazione di qualsiasi tipo di documento. A volte, capita di scaricare molte immagini e tra queste alcune sono doppie e tecnicamente tutto questo è inutile sul computer.
Come risolvere il problema? Il vostro disco fisso sente il peso di file duplicati? È arrivato il momento di fare una bella pulizia con Anti Twin. Si tratta di un programma disponibile in versione portable, gratuito e molto basilare che vi permetterà di eliminare tutti i file duplicati all’interno del vostro hard disk.

 

La sua compatibilità è con i sistemi operativi della Microsoft serie Windows ed una volta in esecuzione ci aiuterà nella gestione del vostro  spazio. AL primo avvio, Anti Twin, vi richiederà di selezionare la cartella da controllare e successivamente inizierà la scansione di tutti i file presenti. Il confronto viene effettuato su nomi, contenuti e immagini con un sistema particolare di analisi.
Una volta selezionati tutti i file doppioni, la vostra possibilità è triplice: o lasciare il file così dov’è senza toccarlo, o spostarlo nel cestino, oppure provvedere all’eliminazione immediata. In questo modo, i file doppi all’interno di un sistema operativo diventeranno un problema risolvibile, per questo motivo, vi consigliamo di portare sulla pen drive Anti Twin.
Un programma unico e introvabile che vi semplificherà la vita, rendendo il vostro hard disk, molto più leggero. Non vi resta che scaricare Anti Twin e farci sapere com’è andata.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes