18

Mar

Google Chrome gestione preferiti

di Sara Papis in: browser web , Google Chrome

SuperSorter: gestione preferiti con Google Chrome
Google Chrome offre la possibilità di creare delle barre segnalibri personalizzate, include funzioni uniche che migliorano la navigazione online, ma con il passare del tempo il numero di siti preferiti da gestire, diventa davvero difficile e il numero dei segnalibri è sempre più elevato.
Per questo motivo, sarebbe utile, eseguire una gestione dei preferiti che permetta di migliorare l’utilizzo del browser che senza organizzazione diventerebbe piuttosto caotico. Quando i segnalibri sono numerosi, la gestione di navigazione diventa molto scomoda e per questo motivo è necessario utilizzare uno strumento che permetta di semplificare le cose.

 

Ottimizzare la gestione di Google Chrome da oggi è possibile grazie a un’estensione dedicata, ovvero SuperSorter. Un servizio disponibile gratuitamente, che vi permetterà di gestire i preferiti, organizzandoli in ordine alfabetico con cartelle apposite. In questo modo, i duplicati presenti tra i preferiti scompariranno sempre e tutti i siti archiviati saranno più facilmente gestibili.
Una volta annessa al browser l’estensione potrà poi essere utilizzata semplicemente cliccando sull’apposita icona che andrà a porsi direttamente accanto alla barra degli indirizzi di Chrome. La caratteristica principale di SuperSorter è la possibilità di personalizzare i settaggi dell’add-on in base alle proprie esigenze, utilizzando un menu di gestione che semplificherà l’utilizzo dello strumento.
Ogni giorno vi trovate immersi in milioni di segnalibri disordinati? È arrivato il momento di gestire Google Chrome al meglio con SuperSorter. Pronti a testare l’efficacia di questo programma dedicato al browser più amato del mondo? Attendiamo i vostri commenti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes