18

Mar

Navigazione protetta con Forget Me

di Sara Papis in: browser web , Google Chrome

eliminare tracce navigazione
Quante volte abbiamo parlato della possibilità di navigare anonimi? Questa funzionalità attira molto la curiosità delle persone, soprattutto di quelle abituate a navigare online dall’ufficio. Ormai tutti i browser web di ultima generazione, permettono di cancellare la cronologia e le varie informazioni di navigazione, ma nessuno offre la possibilità di cancellare questi dati.
Per questo motivo abbiamo pensato di cercare una valida alternativa che permetta di risolvere questo problema. Per tutti gli utenti di Google Chrome, arriva un’estensione gratuita che vi aiuterà a cancellare qualsiasi traccia. Stiamo parlando di Forget me, un add-on esclusivo che vi permetterà in maniera immediata di cancellare tutti gli elementi di navigazione relativi a siti web indicati.

 

Utilizzare Forget Me non è assolutamente difficile, basta cliccare sull’icona apposita nella barra degli indirizzi di Google Chrome, per eliminare ogni traccia del sito web di cui volete eliminare qualsiasi traccia. In pochi secondi tutti i dati di navigazione saranno solo un ricordo e nessuno si accorgerà del vostro collegamento clandestino.
Come accade per la maggior parte delle estensioni dedicata a Google Chrome, anche Forget me, vi permetterà di personalizzare i vari settaggi in base alle vostre esigenze. In questo modo, avrete la possibilità di selezionare i dati che desiderate rimuovere e così via.
Che ne dite? Forget Me molto probabilmente diventerà il servizio di cui non potrete fare a meno. Attendiamo vostri risconti sull’utilizzo di questo strumento!

Tag: estensioni, google

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes