21

Mar

Google Chrome e jDownloader

di Sara Papis in: browser web , Google Chrome


Molte volte si parla di plugin browser web, soprattutto di quelli dedicati a Google Chrome. Oggi il protagonista del nostro articolo è sempre lui, che in veste primaverile ha deciso di offrire un nuovo servizio a tutti gli appassionati del mondo hosting.
Chi effettua spesso download da file hosting, sicuramente avrà già sentito parlare di jDownloader, un servizio che offre la possibilità agli utenti, di creare una lista personalizzata di download dei vari file presenti online. Solitamente l’utilizzo di questo servizio è piuttosto ostico, visto che è permesso scaricare un singolo file alla volta.

 

Per semplificare le cose è nata l’estensione di Google Chrome Jdownloader Integration, che permetterà agli utenti, di aggiungere alla lista dei donwload i link ai servizi di file hosting preferiti. In questo caso, l’estensione si presenta molto innovativa e semplice da utilizzare.
Dopo aver scaricato Jdownloader  Integration, ogni volta che cliccherete col tasto destro su un link, apparirà la scritta Download with JDownloader. Basterà cliccare su questa voce ed il link si aggiungerà alla lista dei download del software, in maniera velocissima e molto semplice.
Che ne dite? Non è un servizio semplice e innovativo? Dite basta a lunghe ore di download sui servizi online, con Google Chrome le cose si semplificano di molto, mettendovi a disposizione il meglio del mondo hosting file. Non è arrivato il momento di provare questa estensione caratteristica?
Provate JDownloader per Google Chrome e fateci sapere com’è andata finire!

Tag: estensioni, google chrome

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes