22

Mar

BorderMaker, programma per ridimensionare immagini in sequenza

di Silu in: programmi gratis

Se siete alla ricerca di un programma che vi consenta di lavorare sulle immagini, al fine di effettuare un ridimensionamento, applicazione di filtri o altro, vi consiglio di provare ad utilizzare BorderMaker strumento gratuito disponibile per piattaforma Windows che permette appunto di svolgere le suddette attività anche in batch, ossia in sequenza.

Per poter iniziare a lavorarci è necessario scaricare la versione dal sito ufficiale. Una volta che lo abbiamo installato sul computer, possiamo dar inizio alla lavorazione. Infatti, attraverso l’utilizzo di questo applicativo su desktop potremo gestire le modifiche sulle nostre immagini.

Possiamo programmare un ridimensionamento di immagini, una decorazione e molto altro ancora, in maniera simultanea e in pochissimi e semplicissimi passi. Sul sito ufficiale si legge che in tre passi sarà possibile dar vita a delle modifiche significative su intere cartelle di immagini.

Nel momento in cui iniziamo a mettere mano alle varie trasformazioni, potremo vedere in anteprima quello che accade alle nostre foto. In un secondo momento potremo settare le impostazioni sulle varie attività ed infine basterà cliccare su Destination per far avvenire tutto il cambiamento.

Tre semplici passaggi che renderanno la nostra vita molto più facile da questo punto di vista. Il programma vi ricordo che è gratuito e che deve essere scaricato ed installato sul PC per funzionare. Funziona su piattaforma Windows.

Vi consiglio di dare un’occhiata al sito ufficiale per avere maggiori informazioni.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes