23

Mar

Xbox: la nuova versione quando arriverà?

di Sara Papis in: Consolle , Tutto Giochi

xbox 360 wallpaper
In passato abbiamo analizzato nel dettaglio le componenti hardware di Xbox360, ma ora il popolo dei video giocatori, ha voglia di una nuova versione innovativa per provare il divertimento assoluto fornito dai giochi di ultima generazione.
In questi giorni sulla rete emergono delle indiscrezioni dedicate al prossimo modello della gaming console Xbox360. Quale sarà il nome della nuova versione? S’inizia a leggere di Xbox Next, console tecnologica che potrete uscire sul mercato dopo 10 anni esatti dal primo lancio ufficiale. Non vi sembra un tempo un po’ troppo elevato?

 

La xBox 360 offre ancora caratteristiche innovative per la sua popolarità e in tutto il mondo, non c’è nessuno che non ha mai sentito parlare di questa console. Eppure l’hardware interno di Xbox 360 sta invecchiando sempre più velocemente, soprattutto con l’arrivo di console dotate di tecnologia 3D e funzionalità innovative.
Certo, la data del 2015 è un po’ troppo lontana per essere attendibile, sebbene sia stata desunta dal portfolio di Ben Peterson, che sta collaborando con il gruppo IEB Design di Microsoft, per realizzare nuove esperienze di gioco sempre più complete. Una console di nuova generazione la vogliono tutti, ma possibile che si dovrà aspettare ancora così tanto tempo?
Per il momento l’unica console che sembra pronta per un aggiornamento sembra la Nintendo Wii, molto probabilmente un nuovo modello della console Nintendo verrà presentato al prossimo E3 ma per quanto riguarda il mondo Xbox l’attesa è ancora lunga.
Al prossimo aggiornamento!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes