10

Apr

Creare temi WordPress Gratis

di Sara Papis in: BlogoSfera , Tutto Wordpress

Lubith: creare temi wordpress gratuitamente
Avete mai provato ad applicare i Temi WordPress Apple sul vostro sito? In giro sul web sono tantissimi i servizi che offrono questa possibilità. Tutte le persone che amano il web conoscono sicuramente WordPress, una delle piattaforme più famose per la creazione di blog e siti web dinamici.
Creare un portale con WordPress è semplice e veloce, ma se desiderate creare dei temi personalizzati per il vostro sito, vi proponiamo un’applicazione davvero innovativa. Stiamo parlando di Lubith, uno strumento disponibile gratuitamente che vi permetterà di creare template per WordPress in maniera superveloce.

 

Come prima cosa collegatevi al link presente a fine articolo e successivamente premete sul tasto “START HERE” per iniziare immediatamente la creazione del tema. Come potete notare, all’interno della colonna di sinistra è possibile cambiare tantissime caratteristiche, dal colore del testo a quello dello sfondo, dall’immagine di sfondo al carattere di scrittura e molto altro. Lubith è un servizio esclusivo e dedicato a tutte le persone che amano il mondo wordpress. Creare i template per il vostro blog sarà un gioco da ragazzi e tutti i vostri amici vi invidieranno la grafica offerta. Attenzione, al termine del lavoro ricordatevi di salvare tutto selezionando la scritta Theme in alto a sinistra e poi premete Download. Con questa procedura avrete il vostro tema salvato direttamente sul computer, non male vero? Conoscete altre applicazioni che permettono di realizzare temi per WordPress? Non esitate a condividere con gli utenti di StileGames la vostra conoscenza.

Buon lavoro!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes