15

Apr

Editare Immagini con Iaza

di Sara Papis in: programmi gratis


Editare immagini ormai è diventato normale per ogni tipologia di utente, da quello più esperto al principiante, visto che online sono tantissime le applicazioni che offrono la possibilità di accedere a strumenti innovativi. State cercando un programma che vi permetta di editare le vostre immagini online?
Vi presentiamo Iaza, un editor di immagini innovative che riesce a effettuare diverse operazioni di modifica. Si tratta di una risorsa destinata agli utenti che hanno grandi pretese e desiderano conoscere tutte le possibilità offerte da Photoshop, per questo motivo consigliamo Iaza a tutte le persone che eseguono quotidianamente operazioni di editing image.

 

Iaza è un servizio web naturalmente disponibile gratuitamente che offre la possibilità di eseguire in modo innovativo, modifiche su qualsiasi tipo di immagine, convertendo, modificando o creando delle composizioni inediti. Infatti, la caratteristica principale di Iaza sta nel fatto di offre all’utente oltre 100 tipologie di editing.
Insomma in rete sarà difficile trovare un servizio simile a Iaza, visto che per iniziare a modificare le immagini, dovrete semplicemente fornire l’url in cui si trova l’immagine oppure eseguire l’upload direttamente dal vostro computer. A questo punto, potrete iniziare a lavorare sulla foto e scegliere l’editing che meglio si adatta alle vostre esigenze.
Al termine del lavoro, non dovrete far altro che salvare tutto sul computer con un clic del mouse. Che cosa ne pensate? Provare subito le funzionalità offerte da Iaza e dite la vostra. Come vi siete trovati con l’interfaccia utente? Attendiamo i vostri commenti.

Tag: editare immagine

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes