17

Apr

Google Docs e le modifiche: visualizzare notifiche

di Sara Papis in: Google


Utilizzate Google Docs per la gestione dei vostri documenti? Tutte le persone che condividono file importanti e documenti con altri colleghi, trovano eccezionali le funzionalità offerte dal servizio. Lo strumento Google Docs, offre anche la possibilità di creare nuovi file o eseguire la modifica su quelli esistenti.
Vi capita spesso di dover lavorare su documenti esistenti per la modifica? Vi consigliamo di provare immediatamente Google Docs Notifier. Che cos’è? Si tratta di un programma disponibile gratuitamente che offre la possibilità di visualizzare tutti i documenti sostituiti e modificati all’interno di Google Docs. Grazie a delle notifiche specifiche, l’utente potrà accedere ad ogni notifica per scoprire quali documenti sono stati modificati.

 

Questo sta dunque a significare che, piuttosto che dover eseguire volta dopo volta il login a Google Docs per poter visualizzare tutti gli ultimi aggiornamenti ad esso relativi sarà sufficiente avviare Google Docs Notifier, per scoprire quali sono i documenti modificati. Utilizzare l’applicazione non è assolutamente difficile, tutto quello che dovrete fare è installare il programma, inserire all’interno della finestra relativa i dati login di Google e selezionare Sing per iniziare a utilizzare il servizio.
Con Google Docs Notifier la gestione dei documenti relativi all’applicazione diventerà semplice e veloce, che ne dite? Siete pronti a provare questo nuovo strumento alternativo. Vedrete che in questo modo, gestire i vari documenti sarà un gioco da ragazzi.
Accedete rapidamente ai vostri documenti grazie a Google Docs Notifier, buon lavoro a tutti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes