27

Apr

Modificare tema a Google Chrome

di Sara Papis in: browser web , Google , Google Chrome


La navigazione online con Google Chrome è davvero fantastica, questo browser web è davvero caratteristico e permette di viaggiare sul web alla velocità della luce. Il caricamento delle pagine e l’estrema personalizzazione, fanno di Google Chrome uno dei migliori browser web del momento.
La grafica sicuramente non è altamente esclusiva e la voglia di modificarla è sempre più elevata. Per questo motivo abbiamo deciso di presentarvi un’applicazione che vi permetterà di ottenere il massimo e di avere un tema sempre innovativo sul browser web.
Il servizio che permette di rinnovare la grafica di Google Chrome si chiama: Chrome Themes, uno strumento che permette di eseguire download gratuiti di tantissimi template, un po’ come la stessa funzione offerta da Mozilla Firefox. Questi temi sono divisi per categorie e tra le tante presenti potete trovare Personaggi famosi, Film e telefilm, Paesaggi Fantastici, Natura Sistemi Operativi, Mondo dello Sport, Tecnologia e Spazio.

 

Siete preoccupati per l’installazione dei vari template? Non dovete assolutamente preoccuparvi, visto che basterà un clic super veloce per vedere applicato il tema al browser web. Dopo il consueto riavvio ecco la nuova veste grafica a portata di mano. Non male vero? Se state cercando uno strumento che vi permetta di rendere meno noiose le vostre ore di lavoro Chrome Themes è il servizio adatto a voi.
Che ne dite? Avete già dato un’occhiata ai temi proposti e testato la bellezza della nuova grafica? A voi i commenti e non dimenticate di condividere con i vostri amici questo strumento.

Tag: google chrome, temi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes