29

Apr

Modificare colori e font pagine web

di Sara Papis in: browser web , Google , Google Chrome


Con la personalizzazione offerta dai sistemi operativi e browser web, modificare tema a Google Chrome è ormai semplicissimo e anche cambiare colori ad una pagina web. Si avete capito bene, da oggi potrete personalizzare anche qualsiasi pagina web cambiando colori e font per renderla più caratteristica e leggibile.
Navigando online capita spesso di avere a che fare con siti internet molto interessanti ma dotati di un layout molto spartano, dove la visualizzazione dei contenuti non avviene in modo ottimale. Alcuni utenti non controllano la grafica del proprio blog e a volte può succedere di visualizzare pagine dove il testo è praticamente illeggibile.

 

Per risolvere questo problema vi consigliamo Change Colors, si tratta di una risorsa gratuita destinata a tutti gli utenti di Google Chrome. Provate a installarla e immediatamente potrete modificare lo stile di visualizzazione della pagina web di vostro interesse.
Pensate alla possibilità di personalizzare i font utilizzati, la dimensione, i colori di sfondo e quelli del testo per procedere con una lettura completa e meno affaticante rispetto al passato. Le modifiche verranno applicate utilizzando un pannello di controllo innovativo, dove potrete addirittura vedere un’anteprima per capire se il risultato finale è di vostro gradimento.
Accedere al pannello sarà semplice, infatti, basterà cliccare sull’icona apposita per entrare nel fantastico mondo di Change Color. Ovviamente va sottolineato il fatto che tutte le modifiche apportate risulteranno visualizzabili solo con Google Chrome.
Pronti a rendere il web sempre più vicino alle vostre esigenze?

Tag: google chrome, modificare pagine

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes