15

Mag

Google Chrome: migliorare le funzionalità di ricerca

di Sara Papis in: browser web , Google , Google Chrome

Google Chromium

Si parla spesso di Google Chrome, di tutti i suoi strumenti di navigazione e della sua velocità ma ovviamente non si parla mai di servizi esterni che offrono la possibilità di migliorare ulteriormente questo browser web. Come la maggior parte dei browser web in circolazione, anche Chrome permette di visualizzare la cronologia di navigazione per consultare una determinata pagina in modo semplice e veloce.
A volte potrebbe essere necessario utilizzare delle ricerche specifiche che permettono di approfondire al meglio la cronologia, ma come fare?

Da oggi tutti i problemi si risolvono grazie a History2. Stiamo parlando di una favolosa applicazione gratuita che permette di ottimizzare le opzioni di ricerca e visualizzazione della cronologia interna a Google Chrome. Utilizzando questo strumento, avrete la possibilità di attivare filtri, raggruppando i risultati in base alle vostre esigenze.

Con History 2 si andrà a creare una pagina della cronologia, personalizzata con una serie di etichette, che vi permetteranno di tenere traccia delle pagine web già viste. Potrete visualizzare tutti i siti visti una settimana, un mese o tre mesi fa senza particolari problemi per capire se il vostro stile di navigazione è cambiato o meno.

Le funzionalità di ricerca permetteranno  di gestire al meglio la navigazione con Google Chrome, per semplificare il metodo di navigazione, History 2 è il servizio migliore. Che cosa desiderare di meglio? A voi i commenti!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes