17

Mag

Il ritorno di DiRT 3 per console e pc

di Sara Papis in: Consolle , Giochi


Il 24 maggio è atteso il rilascio ufficiale della nuova versione di Colin McRae: Dirt. La terza edizione di un videogame adatto ai videogiocatori appassionati di macchine. Questo titolo era molto atteso e la Codemasters ha lavorato sodo per riuscire a offrire un videogioco così caratteristico ai suoi fan.
Finalmente la Codemasrers si è evoluta e piuttosto di lanciare immediatamente sul mercato un videogame senza pensarci troppo, a preferito analizzare ogni singolo dettaglio per generare un gioco di alto livello. Dirt 3 è stato completamente rinnovato, ritroverete le classiche modalità tour, Multigiocatore, Singolo e Mio Dirt.

 

Con il Tour DiRt avrete la possibilità di giocare in modalità carriera, dove avrete il compito di affrontare varie gare in sequenza e per ogni vittoria guadagnerete un sacco di punti che sbloccheranno le gare successive. Con i punti reputazioni guadagnati, il pilota avrà la possibilità di collaborare con team sempre più forti e acquistare vetture sempre più caratteristiche.
Molto più moderno lo stile di guida, infatti, noterete che la guida del veicolo sarà più sensibile rispetto alle altre versioni e quindi servirà molta pratica per riuscire a superare le varie sfide che vi verranno proposte. Per poter guidare al meglio la vettura prescelta, dovrete sfruttare alcuni trucchetti che imparerete solo nel tempo.
Vi ricordiamo che DiRT è atteso per il 24 maggio su computer e console Playstion3 e Xbox 360.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes