18

mag

GotClip programma per scaricare video dal web

di Silu in: programmi gratis

Se siete amanti dei video, sicuramente vi piacerà anche averli a portata di mano sul vostro computer per poterli utilizzare a vostro piacimento. Un programma che può aiutarvi su questo fronte è GotClip, gratuito e alla portata di tutti, costruito appositamente per scaricare video dalle maggiori piattaforme di video sharing, come Youtube, DailyMotion e molti altri.

Per utilizzare il servizio è necessario scaricare il client sul proprio computer. Una volta che lo avete installato sul PC, potete azionarlo per cominciare a scaricare i video in modo semplice e veloce.

Molti programmi e servizi consentono il download di video da Youtube, DailyMotion & C., molti ci permettono di scaricare questi video in una sola volta. Con GotClip potete invece mettere in pausa il vostro download, se ad esempio avete un impegno e non potete lasciare acceso il computer, potete mettere in pausa e riattivarlo in un secondo momento.

Oltre a questa funzione, GotClip permette di effettuare il multi download, consentendo di scaricare diversi video simultaneamente. I download possono essere fatti non soltanto dalle piattaforme di video sharing, ma anche da siti e blog che contengono al loro interno un video.

Tutti i video come ho anticipato verranno scaricati al massimo della velocità, per offrire un ottimo servizio a tutti gli utenti.

GotClip è gratuito ed è disponibile senza registrazione. L’unica pecca che possiede è il fatto di funzionare soltanto su piattaforma Windows. Ancora non è stato sviluppato per Mac o Linux.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes