27

Mag

Conversione file direttamente da Google Chrome

di Sara Papis in: browser web , Google Chrome


La conversione dei file è una delle parole più ricercate al momento su Google e altri motori di ricerca famosi. Sono centinaia i servizi disponibili online che vi permetteranno di ottenere il massimo da una conversione di file eseguita direttamente online.
I file pd stanno diventando un formato universale e decisamente alla moda, per questo motivo è importante utilizzare il giusto programma per la conversione. Per esempio, avete mai pensato alla possibilità di eseguire la conversione dei file direttamente all’interno di Google Chrome? Ebbene da oggi tutto questo è possibile grazie a Chrome Sci2ools.

 

Si tratta di un’importante estensione per Google Chrome che vi permetterà di ottenere il massimo della comodità in pochissimo tempo. Strumenti come Chrome Sci2ools ce ne sono pochi in giro, per questo motivo è interessante conoscere ogni dettaglio a riguardo. Cosa permette di fare Chrome Sci2ools? Semplicemente di convertire file e immagini di qualsiasi tipo sul web.
Non dovrete scaricare alcun programma, nessuna applicazione e perdere tempo con inutili installazioni. Tutto avverrà in maniera semplice e veloce, basta installare l’estensione all’interno di Google Chrome e iniziare a modificare e convertire i vostri file PDF o Office. Tutto quello che dovrete fare sarà semplicemente scegliere il tipo di file da convertire, cliccare sull’icona relativa e procedere con la conversione.
La suite permette di estrarre testo dalle immagini grazie all’utilizzo della tecnologia OCR, estrarre immagini dai PDF, convertire PDF in file Word, riparare i file PDF e addirittura convertire le presentazioni da Power Point a PDF. Che cosa desiderare di meglio? Non vi resta che provare la nuova estensione di Google Chorme.

Tag: estensioni, google chrome

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes