5

Giu

iPad: gioca nel mondo fantasy di Companions

di Sara Papis in: apple

Giocare con l’iPad vi sembra un vero sballo? Molto probabilmente non avete ancora provato un videogame che vi sappia far sentire all’interno dell’azione. Oggi desideriamo presentarvi una fantastica applicazione per iPad che vi permetterà di entrare nel fan statico mondo fantasy di Companions.

Il genere l’avete capito, la software house è tedesca ma in che cosa consiste? Semplicemente dovrete gestire quattro eroi all’interno di un’avventura davvero avvincente. A vostra disposizione avrete la velocità di un elfo, l’ingegno di un ano e la furbizia di un mago. Con queste caratteristiche e poca esperienza alle spalle, riuscirete a combattere Detexx e le sue orde di mostri?

Ricordatevi che l’utilizzo di ciascun eroe non sarà mai tempo perso, infatti, ognuno di questi personaggi propone al giocatore dei poteri diversi che lo aiuteranno a terminare le varie missioni. Le capacità di ogni personaggio sono molteplici, quindi non potrete assolutamente riuscire a giocare bene fin da subito. Dovete darvi un po’ di tempo per riuscire a capire gli attacchi e le difese di ogni personaggio per rendere tutto più semplice.

Con alcuni personaggi potrete costruire degli oggetti, con altri avere la velocità dalla vostra parte ma ricordatevi che dovrete riuscire a utilizzare tutti e quattro i personaggi perché man mano che si procederà con i livelli la situazione non sarà molto semplice.

Prendetevi del tempo e iniziate a conoscere i meccanismi di gioco grazie al tutorial iniziare, in questo modo potrete prendere confidenza con ogni singolo personaggio. Companions per iPad è disponibile al prezzo di 3,99 euro.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes