7

Giu

File Repair, riparare file corrotti in modo gratis e con velocità

di Silu in: programmi gratis

Molte volte vi sarà capitato di subire danni ai file che avete salvato sul vostro computer. Questi problemi possono essere dovuti ad attacchi di virus o a crash improvvisi del sistema operativo. In tutti questi casi, avere a portata di mano un software che consenta di riparare i file danneggiati è sicuramente una buona soluzione. Un programma che voglio consigliarvi su questa problematica è File Repair.

Si tratta di un programma freeware da scaricare sul proprio computer e che una volta azionato va a mettere le mani su tutti quei file che hanno subito danni nel corso della loro vita e che per questo non si aprono più.

Una volta scaricato sul computer, File Repair va a ripristinare il file in pochi click. La sua grande caratteristica e peculiarità sta nel fatto di riuscire a lavorare su diversi formati, da quelli più semplici a quelli più complicati. Non soltanto file di testo, ma anche file musicali, video e molto altro ancora.

I file corrotti che possedete e che non riuscite più ad aprire, potrete attivarli all’interno di File Repair. Il programma andrà ad estrarre il contenuto e lo ripristinerà in pochi attimi. I formati presi in considerazione sono moltissimi, come vi ho appena anticipato. Si possono riparare documenti di Word, di Excel, file zip o rar, diversi tipi di video, molti tipi di immagini, i file PDF, quelli di accesso ai database, le presentazioni su Power Point ed anche i file musicali come mp3 e Wav.

Il programma va a riparare il file al 100%. Sicuramente un’ottima soluzione per tutti coloro che hanno diversi file corrotti che non si aprono più. File Repair è disponibile per piattaforma Windows.

Gratuito e consigliato!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes