15

Giu

Protezione file esclusiva con Sicurpas

di Sara Papis in: programmi gratis


Oggi vogliamo presentarvi una caratteristica applicazione che vi permetterà di proteggere i vostri file al meglio. Si tratta di Sicurpas Freeware, un software che base le proprie caratteristiche sulla sicurezza e sulla stabilità del prodotto esclusivo.
Per proteggere i vostri file al meglio, sarà necessario utilizzare i famosi algoritmi di cifratura ovvero: Rijndael, Twofish con chiave a 256 Bit ed il Blowfish con chiave a 448 Bit. Questi strumenti di protezione sono stati integrati all’interno del programma, per offrirvi la massima sicurezza gratuita.
Praticamente il software permetterà di generare una chiave di sicurezza dalla lunghezza avariabile, generata, ogni singola volta che si digita un carattere all’interno della caselle tutelate da Ghost. Ogni chiave generata determina un nuovo ciclo di cifratura che varia in base al numero di caratteri inseriti: con questo sistema i programmi rivelatori di asterischi ed i memory dump non possono in nessun modo carpire le password digitate.

 

I programmi rivelatori troveranno solamente dei caratteri nulli, mentre il contenuto delle locazioni, viene sottoposto a ciclo di cifratura. Vi ricordiamo che per tutelare le password archiviate Sicurpas, utilizza un protocollo interno denominato Viking Ship. Questo protocollo utilizza dei file di testo codificati che permetteranno di rendere incorruttibili le tabelle generate.
SicurPas non ha bisogno di nessuna manutenzione e le caratteristiche offerte dall’applicazione sono molteplici e vi permetteranno di personalizzare tutte le vostre esigenze personali. Per maggiori informazioni non vi resta che visitare il sito ufficiale di Sicurpas Freeware, un programma innovativo e utile per tutte le persone che sul web ci lavorano o ci navigano per molte ore.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes