20

Giu

Kinect Sports: che cosa propone?

di Sara Papis in: Microsoft


In questi giorni diversi portali online hanno recensito un videogame di cui vale la pena parlare. Stiamo parlando di un gioco in netta concorrenza con Wii Sport  di Nintendo. Il suo nome è Kinect Sport per xBox 360, un software innovativo che vi permetterà di allenarvi senza andare in palestra.
Un casual game sportivo realizzato da Rare e pubblicato da Microsoft Game Studios, disponibile esclusivamente per tutte le persone che hanno una console xBox 360. Ovviamente per utilizzare questo software, sarà necessario utilizzare il controller gestuale Kinect e vedrete che il divertimento è davvero assicurato.

 

Utilizzabile sia come party game, con le dovute eccezioni, sia come vero e proprio trainer per mantenerci in forma (visto che fa veramente sudare), Kinect Sports include diverse discipline sportive in cui i giocatori possono cimentarsi.
Per il momento sono diversi gli sport disponibili, dal calcio al bowling, dal tennis da tavolo alla boxe, atletica e altri giochi in prima persona. Insomma se non volete spendere un sacco di soldi per un abbonamento annuale in palestra, Kinect Sport è la soluzione adatta a voi. Tutte le persone che hanno avuto modo di provare il game, hanno rilasciato delle impressioni decisamente positive, voi che cosa ne pensate?
Secondo voi Kinect Sport è in grado di farvi divertire e allenare allo stesso tempo. Un gioco da non perdere per tutte le persone che utilizzano questo strumento innovativo per l’intrattenimento casalingo. Che ne pensate? A voi piacerebbe fare sport direttamente sulla vostra console preferita? Il mondo dei videogame sta per cambiare. Siete pronti a provare l’allenamento virtuale?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes