28

Giu

Hexonic PDF Split and Merge, dividere ed unire PDF

di Silu in: programmi gratis

Siete alla ricerca di un programma che vi consenta di unire e dividere file PDF in pochi click? Online esistono molte soluzioni al problema. Chi più chi meno dei programmi disponibili, offre un servizio legato a questa attività. Oggi, voglio parlarvi di Hexonic PDF Split and Merge un programma gratuito compatibile con piattaforma Windows che permette in tutta velocità di lavorare su file PDF.

Molte volte vi sarà capitato di dover dividere o unire file PDF. In molti casi non si hanno gli strumenti giusti per farlo. Se non si dispone di programmi a pagamento adatti a questa attività, è sempre buona norma andare alla ricerca sul web di quei software che consentono di risolvere la situazione anche gratuitamente.

Hexonic PDF Split and Merge è uno di questi programmi gratuiti che permette in pochi click di unire o dividere file PDF. Se si ha a portata di mano un PDF da suddividere in più parti, o se ne avete diversi da unire insieme in un unico file, potete in pochi clicl fare ricorso a questo programma che ha dalla sua facilità d’uso e semplicità immediata.

Per cominciare basterà scaricare il programma sul proprio computer. Richiamare all’attenzione il file o i file PDF da unire o suddividere. Hexonic PDF Split and Merge andrà a creare un nuovo documento in base alle impostazioni che avrete settato.

A disposizione dell’utente si hanno tre diverse tipologie di layout da scegliere in base alle proprie esigenze.

Una delle caratteristiche più interessanti legate a Hexonic PDF Split and Merge sta nel fatto di poter creare dei PDF partendo da file scannerizzati.

Che ve ne pare? Può interessarvi un programma di questo tipo? Vi ricordo che è gratuito e disponibile per piattaforma Windows.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes