6

Lug

News su iPhone e iPad 3

di Sara Papis in: apple

Novità interessanti per tutti gli appassionati di Apple, infatti, l’azienda della mela morsicata ha deciso di mostrare i suoi progetti o almeno si spera. Secondo un magazine tecnologico straniero Apple iPhone5 dovrebbe essere lanciato sul mercato commerciale il prossimo ottobre.

Quindi addio per sempre alla commercializzazione prevista per il mese di settembre, Apple ha bisogno ancora di un po’ di tempo per riuscire a realizzare al massimo il suo piano. Giungono comunque nuove informazioni riguardanti Apple e i contatti con i principali fornitori di semiconduttori, pare che l’azienda dalla mela morsicata abbiamo ordinato la componentistica per riuscire a realizzare e mettere in commercio il tanto amano iPad2.

Secondo Digitimes Pegatron Technology avrebbe già ricevuto ordini per 15 milioni di iPhone 5, dati davvero esclusivi. In altri siti web su parla dell’azienda produttrice  Foxconn Electronics, ovvero aziende responsabile dell’assemblaggio pronta a lavorare a pieno regime. Tutto invece da confermare è il processo produttivo e la componentistica utilizzata sull’iPad 3, ma già si parla di previsioni di vendita di 15 milioni di unità entro la fine del 2011.

Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere maggiori informazioni? Per il momento le novità sono queste, ma ovviamente Apple ha intenzione di offrire il massimo ai suoi clienti. Ovviamente prendete questa notizia con le pinze perché ultimamente le novità riguardanti Apple cambiano da un minuto all’altro.
Siete pronti per provare le novità più esclusive che Apple ha in serbo per voi? Il momento di aggiornarsi è arrivato, ma secondo voi, iPad 3 sarà realmente vicino alla commercializzazione? Apple è pronta a sconvolgere la vostra vita.

 

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes