9

Lug

Arrivano le icone dedicate a Google+

di Sara Papis in: Google


Non fa in tempo ad essere lanciato un nuovo servizio esclusivo che vengono immediatamente create delle icone appositamente  dedicate. In questo fine settimana sono avvenute le presentazioni ufficiali su ogni blog del web dedicate a Google Chrome e tra i festeggiamenti e le risorse disponibili, abbiamo trovato un set d’icona dedicate al nuovo social network di Google.

Sembra strano che qualcuno si sia improvvisato “artista” eppure il set d’icone dedicate a Google esiste e anche in maniera perfetta. All’interno del pacchetto sono state inserite dieci fantasiose icone molto rappresentative del logo Google Plus .

 

Siete pronti a trasformare le vostre icone standard in lattine, medaglie e altre forme caratterizzate dal fastidio +1 di Google? Le icone del pacchetto dedicato ai veri geek sono disponibili in due formati, PNG formato classico da utilizzare all’interno di sii web e Linux oppure il formato vettoriali di Adobe Illustrator perfetto per chi ama essere originale con le icone.
Vi ricordiamo che il peso complessivo del download è pari a 5,2MB, quindi nulla di impossibile anche per chi non dispone ancora di una connessione veloce. Siete pronti a trasformare il vostro sistema operativo in qualcosa di originale, unico e perfetto per ogni occasione.
Windows non sarà più lo stesso dopo aver integrato il set di icone dedicato a Google +. Voi che cosa ne pensate di questo nuovo social network, sarà un successo tale da mettere in difficoltà Facebook, oppure si tratterà dell’ennesimo flop di Google?
A voi i commenti, diteci che cosa ne pensate delle icone e di Google+.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes