13

Lug

TubeSucker programma per scaricare video da YouTube

di Silu in: programmi gratis

Esistono online molti servizi e programmi dediti allo scaricamento di filmati da YouTube. Noi, qui su StileGames ne abbiamo visti diversi. Oggi, voglio parlarvi di un altro programma che permette questa azione, gratis ed in poco tempo. Il programma in questione si chiama TubeSucker ed è un software freeware da scaricare sul proprio computer in pochi click.

Chi naviga la rete si sarà sicuramente trovato di fronte a video interessanti, che vi sarebbe piaciuto salvare sul PC. Se volete condividere i video di Youtube in privato, con amici e colleghi, potete fare ricorso a questa tipologia di programmi e servizi che consentono il download di video direttamente dal servizio di condivisione filmati più famoso di sempre, vale a dire YouTube.

TubeSucker per funzionare alla perfezione deve essere innanzitutto scaricato sul proprio computer. Una volta che si è proceduto con questa azione, potrete cominciare ad effettuare il salvataggio dei video sulle cartelle locali del vostro hard disk.

Tutto avviene dal programma stesso che consente anche la ricerca dei video. Infatti, non dovrete entrare all’interno della piattaforma YouTube, ma basterà digitare su TubeSucker il nome del video che desiderate scaricare ed in men che non si dica ce l’avrete pronto, a portata di mano.

Nella lista dei risultati che verranno visualizzati, dovrete cliccare il pulsante “Download this video” ed il filmato in un batter d’occhio inizierà ad essere scaricato direttamente sul computer.

TubeSucker consente anche la catalogazione dei video scaricati, con la possibilità di visualizzarli in un player specifico messo a disposizione dal programma stesso.

Si tratta di un programma gratuito, disponibile solo per piattaforma Windows, non ancora a disposizione di utenti Mac e Linux.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes