17

Lug

Foto per Google+: come realizzarla?

di Sara Papis in: Google

Siete stufi di avere l’account utente uguale a quello delle altre persone? Avete avuto la possibilità di entrare a far parte degli utenti di Google+? Allora abbiamo un servizio davvero interessante da presentarvi che vi permetterà di rendere originale il vostro profilo personale.
Non potete non dare uno sguardo a +Me, si tratta di un servizio molto simpatico e divertente di cui desideriamo parlarvi. Con questo strumento avrete la possibilità di creare una foto personalizzata per il vostro profilo e non servirà nemmeno tantissimo tempo. La foto sarà particolare e racchiusa in un bordo colorato che ricorda lo stile grafico del nuovo social network.
Versione completa o minimale? A voi la scelta perché con +Me potrete fare davvero di tutto.
Come avviene la personalizzazione della foto? Per prima cosa collegatevi al sito ufficiale di +Me, cliccate su Sfoglia per selezionare l’immagine di vostro gradimento e utilizzate il riquadro posto al centro della pagina per ritagliare la parte di foto da inserire all’interno dell’avatar.  A questo punto non vi resterà che scegliere la tipologia della cornice da utilizzare e cliccare su Preview and Download.
Visualizzerete un riquadro molto caratteristico in stile Google Plus pronto per essere salvato sul PC e utilizzato come immagini principale del nuovo social network Big G.  Insomma un altro servizio che vi permetterà di visualizzare al meglio e rendere originale il vostro profilo, dite addio per sempre ai profili noiosi è arrivato il momento di provare Me+.
Siete pronti ad entrare a far parte degli utenti di Google+? Allora non vi resta che testare questo strumento gratuito.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes