17

Lug

Servizi Google e la possibilità di visualizzarli in formato G+

di Sara Papis in: Google

Tutti gli utenti che in queste settimane hanno testato le funzionalità offerte da Google+, saranno sicuramente interessati a modificare ogni singolo servizio con una grafica più innovativa che mai. Come non notare la caratteristica toolbar integrata all’interno delle pagine web dei servizi Google?

Finalmente si ha la possibilità di visualizzare in maniera semplice e veloce tutte le notifiche riguardanti il nuovo social network. Un’interfaccia grafica che permette di risparmiare notevole spazio prezioso evitando quindi di aprire la pagina ufficiale di Google+. Vi piacerebbe avere questa innovativa grafica all’interno dei vari servizi Google disponibili all’interno della toolbar?

Allora è arrivato il momento di utilizzare il servizio Google+ Enhancer! Stiamo parlando di un servizio innovativo, ovvero uno script gratuito che risulta compatibile con la maggior parte dei browser web più famosi. Che cosa permette di fare questa estensione? Semplicemente di potenziare la toolbar di Google per mostrare tutti gli indicatori di notifica.

Le notifiche, caratterizzate da sfondo arancio e numeri bianchi, per l’esattezza, risulteranno visualizzabili per Gmail, Google Calendar e Google Reader. Che ne dite? Vi piace l’idea? Il servizio è davvero caratteristico e non potrà non piacere a tutti gli utenti di Google+

Vi ricordiamo che per essere utilizzato in maniera degna di nota su Mozilla Firefox, dovrà essere integrato il programma Greasemonkey. Utilizzate Google Choem oppure Opera? In questo caso non sarà necessario installare nessuna risorsa aggiuntiva ma potrà essere installato tutto in maniera semplice e veloce.

Che ne dite? Siete pronti ad utilizzare Google+Enhancer per il vostro sistema operativo? Non vi resta che dire la vostra.

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes