23

lug

Google news aggiornamenti grafici

di Sara Papis in: Google

A quanto pare Google non ha ancora terminato il processo di rinnovamento dei suoi servizi, iniziato ufficialmente dal lancio di Google +. Infatti, continuano le modifiche ai servizi più popolari e tra questo è stato incluso anche Google News.

Il portale dedicato agli utenti che vogliono essere sempre aggiornati delle novità dell’ultima ora si rinnova e diventa più sociale. Infatti, l’azienda ha annunciato ufficialmente che all’interno di Google News sono state integrate oltre 500 badges, almeno per quanto riguarda la versione USA dell’aggregatore di notizie famoso in tutto il mondo.

A prima vista questi Badges ricordano molto i gamescore integrati all’interno di Xbox Live. Voi che ne pensate? Analizzando nel dettaglio la nuova grafica, possiamo dirvi che questi badie integrati in Google News assomigliano tanto agli obiettivi di gioco sbloccati durante un’avventura. Le icone integrate riguardano i temi più vari, dalla politica al telefilm, ai film e così via e vengo visualizzate quando si leggono delle notizie dedicate ai vari tipo di argomenti. I Google Badges servono dunque a capire la qualità e la quantità di notizie che ogni utente legge tramite Google News. Una novità sensazionale che permetterà di leggere in maniera più intuitiva Google News rispetto al passato.

Potrete stimare il livello di passione nei confronti di un determinato argomento grazie a badge di Google Notizie e condividere il tutto grazie al pulsanter +1. Che ne dite? Vi piace il nuovo Google news oppure no? Non vi resta che provare il servizio, testare le nuove funzionalità e dire la vostra.

Buon divertimento con Google Badge.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes