23

Lug

Visualizzare anteprime per schede di Chrome

di Sara Papis in: Google

I browser web non sono tutti uguali, soprattutto quelli di ultima generazione dove sono state integrate delle funzionalità davvero esclusive e originali. Per esempio Internet Explorer offre la possibilità di visualizzare tutte le anteprime delle schede aperte per riuscire a soddisfare le esigenze di ogni navigatore. Tutto questo Google Chrome lo offre? Sicuramente non di base ma non dovrete installare nessuna estensione.

Infatti, basterà modificare un collegamento dedicato al browser all’interno del desktop e il gioco è fatto. Si tratta un trucco già datato e fino qualche tempo fa funzionava solamente all’interno delle versione dev di Chrome. Ma visto che ora va perfettamente anche sulla versione stabile del browser di Google, abbiamo pensato di proporvelo.

Siete pronti a visualizzare le anteprime per ogni scheda aperta in Google Chrome? Per prima cosa fate clic sul collegamento relativo a Google Chrome e selezionate le voce proprietà del menu. A questo punto un altro clic destro su Google Chrome nella barra delle applicazioni, questa volta presente nella jumplist e selezionate la voce Proprietà.

Ora nel campo dell’intestazione, dovrete inserire questo codice come lo vedete: –enable-aero-peek-tabs. Selezionate la funzionalità applica e poi un ultimo clic su ok per rendere attivi i vari cambiamenti. Che ne dite? Vi piace l’idea? Da ora utilizzando Google Chrome, potrete visualizzare senza particolari problemi tutte le finestre e le anteprime della schede aperte all’interno del browser web.

Sembra un servizio poco interessanti,e ma tutte le persone che sul web ci lavorano, troveranno interessante non confondere più le schede visualizzate. A voi i commenti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes