26

Lug

Photo! 3D Album creare album fotografici in 3D

di Silu in: programmi gratis

Siete alla ricerca di un programma che vi permetta di creare degli album fotografici in 3D? Beh da oggi è semplice, grazie all’aiuto di Photo! 3D Album un software gratuito che offre l’opportunità a tutti i suoi utilizzatori di poter realizzare da zero e con molta semplicità degli album fotografici tridimensionali da poter condividere con amici e famigliari.

Si sa che il 3D ha preso il sopravvento ultimamente. Ovunque ci si gira, si vedono film in tre dimensioni, immagini pubblicitarie con effetti tendenti a questa soluzione grafica. E visto, che si tratta di una qualità davvero interessante, da poter applicare anche alle immagini, con il programma Photo! 3D Album potrete veramente dare una svolta positiva agli album personali che possedete.

Per l’utilizzo del programma in questione, è necessario effettuare il download sul proprio computer. Una volta proceduto con questa operazione, dovrete soltanto aprire il software ed iniziare ad applicare alle immagini, gli effetti in 3D messi a disposizione da Photo! 3D Album.

In realtà il programma riesce a creare una presentazione dell’album in 3D, quindi una visualizzazione ottima ed efficace che può rendere speciale la rappresentazione di un evento o di un incontro speciale.

Una volta realizzato l’album fotografico in 3D, potrete salvarlo direttamente sul PC, condividerlo online nelle varie piattaforme disponibili oppure salvarlo in un CD e passarlo agli amici e parenti che hanno partecipato.

Un’ottima risorsa davvero carina, che riesce ad offrire quel tocco di tridimensionalità che serve alle immagini che si posseggono. Non tutti riescono a farlo, quindi provate Photo! 3D Album.

Il programma è gratuito, disponibile soltanto per piattaforma Windows.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes