10

Ago

S10 RedEyes eliminare gli occhi rossi dalle foto e fare molto altro

di Silu in: programmi gratis

La vostra macchina fotografica vi presenta sempre fotografie con occhi rossi e desiderate eliminare questi fastidiosi difetti? Sicuramente esistono sulla faccia di internet tutta una serie di programmi e servizi dediti alla rimozione degli occhi rossi. Uno di questi, che voglio presentarvi oggi è S10 RedEyes gratuito, disponibile soltanto per piattaforma Windows.

Se avete questi problemi di occhi rossi sicuramente questo programma può fare al caso vostro. Può essere un’ottima soluzione per eliminare i fastidiosi occhi rossi nelle immagini con amici e famigliari.

L’utilizzo è semplice e alla portata di tutti. Basta innanzitutto scaricare il programma sul proprio computer. Una volta che avete proceduto con il download di S10 RedEyes dovrete aprirlo e caricare l’immagine da cui eliminare gli occhi rossi.

A questo punto, non dovrete fare altro che selezionare con il select circolare, la sezione di occhi rossi che rende imperfetta l’immagine. Cliccate su “Fix Red Eyes” ed ecco fatto, gli occhi rossi saranno eliminati.

La grande particolarità di questo servizio sta nel fatto di offrire realmente una buona soluzione per l’eliminazione degli occhi rossi. Solitamente tutti i programmi mettono a disposizione una selezione rettangolare o quadrata, mentre S10 RedEyes ha una selezione circolare.

Inoltre, il programma offre anche altre opzioni aggiuntive, come l’aggiustamento della luminosità delle pupille e del colore degli occhi, o possibilità di modificare il tutto grazie all’opzione “Optional replacement eye”.

S10 Red Eyes nasce come programma per eliminare gli occhi rossi, ma offre molte altre interessanti funzionalità. Infatti, si possono editare anche immagini normalissime di paesaggi e di molto altro ancora, in modo tale da apportare modifiche, come la rotazione, il ritaglio e molto altro ancora.

Davvero ottimo programma, che consiglio a tutti di provare!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes