12

Ago

G++ estensione Chrome e Firefox per collegare Google Plus, Facebook e Twitter

di Silu in: Firefox , Google Chrome

Siete ancora intenti a navigare Google Plus, ma desiderate collegare il profilo con i vostri account Twitter e Facebook? Qualche giorno fa vi ho presentato dei servizi interessanti legati al nuovo social network di casa Google. Oggi, voglio parlarvi di G++ un plugin disponibile sia per Firefox che per Chrome, che consente in pochi click di condividere le cose che vi piacciono di più su Google Plus, ma anche su Twitter e Facebook.

Fino a qualche settimana fa non vi erano servizi disponibili su questo fronte, o se c’erano potevano essere provati soltanto su Google Chrome. Con questa nuova estensione, invece diamo una sventata d’aria fresca alla situazione attuale e rendiamo semplice la condivisione sui tre social network, che al momento sembrano avere il dominio del web.

Installando l’applicazione sia su Firefox che su Chrome potrete avere la possibilità di inviare gli aggiornamenti da Google Plus a Facebook e Twitter e viceversa. Basterà spuntare una casellina che apparirà sotto il box dedicato al testo da condividere.

Questa condivisione però può essere regolata nel senso che si può decidere se inviare gli aggiornamenti anche sugli altri social network oppure no. Cosa interessante infatti sta anche nel fatto di poter attivare e disattivare l’estensione G++ a proprio piacimento, cliccando sull’apposito pulsante dedicato.

Si tratta di un’estensione molto interessante, consigliata a chi ama condividere tutta la propria vita su tutti i social network, non soltanto sul mondo di Facebook e Twitter, ma anche sul neonato Google Plus, pupillo di Google che pare avere una grande crescita in tutto il mondo.

Tag:

Un Commento su “G++ estensione Chrome e Firefox per collegare Google Plus, Facebook e Twitter”

  1. Antonio
    ha scritto:
    18 agosto, 2011, 10:19

    Ciao, sinceramente preferisco GOOCE+ poichè integra anche Linkedin. In questo modo nella bacheca di Google Plus ho Facebook, Twitter e Linkedin… cosa si vuole di più dalla vita

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes