21

Ago

Gestire cartelle velocemente con Win7 Folder

di Sara Papis in: programmi gratis

Gestite spesso enormi quantità di cartelle e volete trovare il metodo più veloce per offrire il massimo della gestione alla vostra quotidianità? È arrivato il momento di conoscere uno strumento davvero geniale che vi permetterà di velocizzare la gestione delle cartelle.

Si tratta di  Win7 X Folder, uno strumento disponibile gratuitamente che vi permetterà di ottenere il massimo, disponibile senza nessuna richiesta di registrazione visto che si tratta di un programma portatile. Winn7 Folder è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows Xp, Vista e Seven.

Cosa permette di fare esattamente? Avrete la possibilità di ricercare, gestire e rinominare file e cartelle agendo in batch, senza particolari problemi. La gestione sarà davvero innovativa, in pochi minuti potrete rinominare tutte le cartelle di file per trovare facilmente tutto quello che vi serve in pochi minuti, cosa desiderare di meglio?

Chi lavora per molte ore al computer, sa bene quanto sia complicato rimanere sempre aggiornati sulla gestione dei file, per questo motivo è molto utile utilizzare uno strumento che permetta di gestire in maniera superveloce i file.

Dite addio a cartelle caotiche dove è praticamente impossibile trovare i documenti più importanti in maniera semplice e veloce. Cosa desiderare di meglio?   Windows 7 sarà ancora più veloce da gestire e vi permetterà di avere tutto sottocontrollo, i file saranno rinominati in pochi secondi e vi assicuriamo che sul web non troverete programmi così immediati.

A vostra disposizione ecco un’interfaccia semplice e immediata che vi permetterà di avere il massimo ordine all’interno del vostro hard disk. Non vi rimanere che provare Win7 Folder e dire la vostra.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes