23

Ago

Gestione innovativa dei preferiti con Link Blizzard

di Sara Papis in: browser web , Firefox


Vi piacerebbe gestire in maniera semplice e veloce i vostri preferiti, ma non sapete quale strumento utilizzare per eseguire questa procedura? Per tutti gli smanettoni del web che amano aprire più portali web in contemporanea è sicuramente utile utilizzare i segnalibri preferiti.

Questa è una buona soluzione per gli utenti che hanno un solo browser web installato sul sistema operativo. Quando i browser web disponibili sono più di uno, allora è il caso di utilizzare Link Blizzard. Stiamo parlando di un programma disponibile gratuitamente e senza particolari problemi all’interno di tutti i sistemi operativi Windows.

Cosa permette di fare Link Blizzard? Semplicemente di aggiungere e gestire i propri preferiti direttamente sul desktop, per rendere indipendente qualsiasi browser web. Che cosa desiderare di meglio? Pensate alla possibilità di effettuare la ricerca dei vostri preferiti in maniera semplice e veloce per trovare tutti i portali più interessanti utilizzando delle keyword specifiche.

L’interfaccia offerta da Link Blizzard è davvero interessante e permette di attivare le impostazioni in base alle proprie esigenze. Infatti, avrete la possibilità di indicare dalla finestra del tool, il browser web, scegliendo tra quelli instralati e impostare se aprire un solo preferito o tutta la lista.

Successivamente dovrete immettere il sito web a cui siete maggior mente legati ed ecco che in pochi secondi potrete addirittura recuperare il titolo del sito e una descrizione. Vi ricordiamo che per impostazioni default, Link Blizzard,  è accessibile direttamente dalla system trya, ma potrete sempre disattivare questa funzionalità.

Che ne pensate? Siete pronti a utilizzare Link Blizzard?

 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes