31

Ago

Rilasciata ufficialmente versione 13 di Google Chrome

di Sara Papis in: browser web , Google , Google Chrome

Siamo nel mese di agosto eppure Google e i suoi sviluppatori non vanno in vacanza. Infatti, invece di pensare al relax e riposarsi, il team di Google ha avuto la possibilità di dedicare del tempo allo sviluppo della nuova versione di Google Chrome.

Infatti, il browser web più amato del momento ha raggiunto la versione 13 stabile, sono stati corretti alcuni bug piuttosto importanti e ovviamente non poteva mancare l’aggiunta di nuove funzionalità. La novità principale che si nota nella nuova versione è quella dedicata a Instant Pages e alla possibilità di vedere l’anteprima di stampa.

Queste novità dovrebbero rendere Google Chrome ancora più veloce ed esclusivo nel caricamento delle pagine online e più adatto a tutti gli utenti che hanno la necessità di stampare pagine web in maniera semplice e veloce, visualizzando l’anteprima di stampa.

Cosa propone Instant Pages? Si tratta di quella funzionalità che offre la possibilità di ottimizzare i tempi di visualizzazione delle pagine web. Questo significa che le immagini e i contenuti delle pagine web di vostro interesse, potranno essere visualizzato dopo il click del mouse. Cosa desiderare di meglio?

Pare che con la nuova versione di Google Chrome, sarebbe possibile avere a disposizione circa 7,2 secondi di risparmio nella visualizzazione dei siti, che cosa ne pensate? Per quanto riguarda l’anteprima di stampa, vi confermiamo che finalmente per la prima volta, avrete la possibilità di visualizzare un’anteprima delle pagine web da stampare ed esportarle in formato PDF.

Infine segnaliamo anche il miglioramento della Ominibox che integra funzionalità davvero interessanti

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes