2

Set

Freemake Free Audio Converter programma per convertire file audio

di Silu in: programmi gratis

freemake free audio converter è un programma per convertire file audio da un formato ad un altro

Siete alla ricerca di un programma che vi permetta di effettuare la conversione dei file audio da un formato ad un altro? Beh molto semplice, perché in vostro aiuto c’è Freemake Free Audio Converter un programma gratuito, disponibile per piattaforma Windows che consente in tutta velocità di lavorare sui brani musicali che si posseggono.

Il programma è molto utile, dedicato a tutti coloro che vogliono convertire i file audio da un formato ad un altro ed il funzionamento è allo stesso tempo molto semplice, perché basterà scegliere dalla propria cartella del computer il file da convertire e decidere il formato di destinazione.

Una volta scaricato sul proprio computer, basterà aprire Freemake Free Audio Converter e decidere cosa svolgere. I formati audio in cui può essere effettuata la conversione sono mp3, m4a, wma, wav e aac. I formati supportati sono moltissimi sia per i file audio che per i file video. Sì perché anche i filmati possono essere convertiti in file audio.

Davvero un bel programma che può risolvere molti problemi dal punto di vista dell’utilizzo di un file audio.

Oltre alla semplice conversione di file audio da un formato ad un altro, il programma consente di convertire gratuitamente file mp3 da ascoltare in dispositivi come iPod, Zune, Coby e molti altri ancora. Si possono anche unire diversi file audio in un’unica soluzione ed estrarre audio dai video che si posseggono, caratteristica che sicuramente tornerà utile.

Il programma è ricco di funzionalità. E’ in lingua italiana ed è ben fatto. Dategli un’occhiata e scaricatelo sul vostro computer per averlo sempre a portata di mano nel momento del bisogno.

E’ bene ricordare che è disponibile per piattaforma Windows ed è gratuito.

Tag: conversione file audio, windows

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes